Vestitini moda estate 2020.

Indubbiamente il vestitino leggero e sbarazzino è di grande moda in questa calda estate 2020. Vediamo un po’ quali sono i modelli più ambiti.

Il look easy chic fa da padrone, con i suoi abiti leggerissimi e freschissimi, pronti a darti sollievo dall’afa opprimente. La magia di questa scelta è tutta nella facilità di abbinamento offerta: in pratica le opzioni sono infinite, l’unico limite è la tua immaginazione!

Borsa Guess su vestito “animalier”

Partiamo dal principio: la sottoveste in seta portata come abito è veramente il massimo, esalta le tue forme ed è sempre elegante alla vista. Super confortevole, super fresh e soprattutto super raffinata.

Molto più casual e grintoso il mitico vestitino in jeans, l’importante è scegliere un denim di qualità, bello sia molto chiaro, prettamente estivo, o scuro, meraviglioso anche in ottica autunnale. Il taglio? Spaziale se con un ampio décolleté, bello sia a V che con taglio più morbido.

Il vestito chemisier ci riporta ad una raffinatezza d’altri tempi, ovviamente da interpretare in chiave moderna. Bello da morire con tutti i tipi di scarpa, basta che l’abbinamento sia fatto con gusto! Se con la ciabattina è adatto per tutti i giorni, la zeppa e il tacco lo renderanno perfetto anche per le tue serate estive.

Occhiali da sole Carrera su vestitino bianco “super fresh”

Non dimentichiamoci nemmeno dei vestitini a fiori, i midi e persino dei tanti modelli corti con le maniche a sbuffo! Vedi tu qual’è lo stile che ti si addice di più, approfitta di questa moda e cavalca l’onda della freschezza.

Per esaltare al massimo il tuo outfit ricordati che l’abito estivo rimane uno stile semplice e minimalista: è perciò fondamentale abbinarlo con un accessorio di grande impatto che ne valorizzi la linea e che completi con gusto i tuoi abbinamenti. Serve sempre un tocco all’avanguardia per rendere unico il tuo abbigliamento! Non è mai necessario essere nuda per non passare inosservata, stupisci te stessa e gli altri con una borsa o un bell’occhiale da sole, ma mi raccomando: che sia particolare e che racconti qualcosa di te!

Buona estate !! <3

Share this Post!